È stato di migliorare considerevolmente la qualità della mia vita, con più energia e più lucidità mentale sia nel lavoro che durante una l’attività fisica. Ma soprattutto la soddisfazione di aver ridotto le mie circonferenze ed il grasso in eccesso in poco tempo, ottenendo quella una nuova immagine di me stresso che tanto desideravo.
Ora che queste strategie sono diventate abitudini del mio stile di vita, anche i miei esami clinici si sono del tutto normalizzati, ed ho ridotto a zero i fattori rischio alle malattie cardiovascolari e alle malattie croniche come diabete, cardiopatie, cancro, Alzheimer tipiche del nostro stile di vita.
Guardando a quello che ero solo tre anni fa, oggi posso dire di essere una persona ed un professionista diverso, con un atteggiamento mentale più produttivo e una energia positiva che mi permette di affrontare gli imprevisti della mia vita, perché quelli ci sono sempre, con la migliore versione di me stesso e la consapevolezza di avere le giuste attrezzature per gestirli, disponibile ad aiutare tutti coloro che richiedono il mio aiuto.